È online il nuovo sito www.prolocoloiano.com che raggruppa in un’unica piattaforma le informazioni e le news relative alle iniziative di Pro Loco e del Comitato Operatori Economici.

Il sito oltre alle sezione news integrata con le pagina facebook di Pro Loco e Comitato Operatori presenta anche le attività economiche di Loiano che possono aggiornare la loro sezione con ulteriori news e novità.

Ma non finisce qui, è infatti possibile conoscere le iniziative da non perdere, i luoghi di interesse sia di Loiano sia dei dintorni secondo una logica di promozione di area vasta, importante per il rilancio dell’Appennino come sistema di territori.

Il sito è online da oggi 26 ottobre 2017, per le attività che non sono ancora presenti ed intendono aderire è possibile richiedere la pubblicazione direttamente online.

L’iniziativa è stata realizzata nell’ambito del progetto di valorizzazione commerciale e turistica promosso dal Comune in collaborazione con Pro Loco, Comitato Operatori Economici e Confcommercio Provincia di Bologna.

Informazioni aggiuntive