Prosegue anche per il 2020 la volontà del Distretto di San Lazzaro di favorire un contatto diretto tra disoccupati, inoccupati, giovani in cerca di primo impiego e imprese del territorio in cerca di personale qualificato o da formare.

Visto il successo in termini di partecipazione di aziende, di potenziali candidati, di gradimento circa i seminari e i workshop proposti e in particolare l’alto numero di assunzioni a seguito dell’ultima edizione, si prosegue anche per il 2020 l’esperienza della Fiera del Lavoro che giunge alla sua terza edizione. Un luogo fisico di incontro tra domanda e offerta che permette alle imprese lo svolgimento di un primo colloquio individuale con i candidati.

Si invitano pertanto le aziende in cerca di personale o che desiderino farsi conoscere per future esigenze selettive, a prendere parte all’edizione 2020, in cui sarà possibile incontrare i candidati e svolgere brevi colloqui one to one.

La partecipazione alla Fiera del Lavoro è gratuita ma i posti a disposizione per le aziende sono limitati, pertanto, qualora siate interessati a prendere parte all’evento con la vostra realtà aziendale, siete invitati a compilare il modulo di adesione entro il 2 marzo 2020.

Per consultare la notizia completa sul sito internet del Comune di San Lazzaro di Savena clicca qui

Informazioni aggiuntive